Zelda per wii u, nuove immagini dello spin off

hyrule-4

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, vi annunciamo che il nuovo capitolo di Zelda si intitola Hyrule Warriors, ed è una sorta di spin off del gioco principale. Oggi ci vengono mostrate anche le primissime immagini tratte dal gioco, che a quanto pare sarà disponibile in Giappone dal prossimo 14 agosto, in esclusiva solo su Wii U. In Giappone però il gioco avrà un nome differente: si chiamerà Zelda Musou, e al momento non ci sono notizie o anticipazioni su un arrivo del gioco in Occidente.

Hyrule Warriors si discosta dagli altri capitoli, perché più simile ad un gioco d’azione. Gli sviluppatori, Omega Force e Team Ninja, parlano di un gioco incentrato su un soldato ancora in fase di addestramento. Come sempre, il soldato dovrà salvare la principessa Zelda dalla perfida strega Shia. Hyrule Warriors prevede una modalità a due giocatori, di cui uno con il gamepad.

Continua la lettura di Zelda per wii u, nuove immagini dello spin off

Sadness su Wii U, notizia smentita

sadness wii u

Che tristezza – è proprio il caso di dirlo! Si diceva nei giorni scorsi che Sadness sarebbe tornata su Wii U, e invece… nisba. Pare infatti che HullBreach Studios e Cthulhi Games abbiano sbagliato di grosso nell’annunciare, qualche giorno fa, la ripresa del progetto Sadness per Wii U. Piotr Babieno, CEO di Blooper Team, ha infatti dichiarato che la sua parte di Sadness (è detentore in parte dei diritti del gioco) non è in vendita. Né ora né mai. Continua la lettura di Sadness su Wii U, notizia smentita

Wii U, arriva un nuovo controller stile Gamecube

Un nuovo joypad per Wii e Wii U, molto simile a quello del Gamecube. Un ritorno al passato, quindi, di cui per ora però si hanno solo indiscrezioni. Nessuna conferma ufficiale da parte della Nintendo. Non sono in pochi a credere che il joypad della Wii U sia stato un fallimento sotto tanti punti di vista, e forse anche la Nintendo sta cercando una soluzione che vada bene per tutti.

wii u controller gamecube Continua la lettura di Wii U, arriva un nuovo controller stile Gamecube

Mario Kart 8 Deluxe Set

Nintendo ha rivelato una serie di nuovi Mario Kart 8 dettagli qualche giorno fa, tra cui un pacchetto Deluxe Set per Wii U che racchiude la console Wii U, il gioco Mario Kart 8, un volante di plastica rosso Wii Wheel e un controller rosso Mario Wii Remote Plus per 329,99 dollari. Il set sarà disponibile il 30 maggio, il giorno dell’uscita di Mario Kart 8.

mario-kart-8-deluxe-set

Continua la lettura di Mario Kart 8 Deluxe Set

Mario Kart 8

mario-kart-8_1Non è neppure arrivato, mancano ancora un paio di settimane ma, già c’è chi si chiede se Mario Kart 8 sarà in grado di dare una spinta alle vendite della nuova Wii U. Riuscirà a sostenere le vendite della console per un lungo periodo? Conosceremo la risposta soltanto a partire dal 30 maggio 2014, data d’uscita di Mario Kart 8 per Nintendo Wii U.

C’è da dire che il gioco è in costante crescita nelle classifiche degli ordinativi da quando è stato rivelato che Mario Kart 8 era disponibile per il pre-ordine.

Continua la lettura di Mario Kart 8