Zelda per wii u, nuove immagini dello spin off

hyrule-4

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, vi annunciamo che il nuovo capitolo di Zelda si intitola Hyrule Warriors, ed è una sorta di spin off del gioco principale. Oggi ci vengono mostrate anche le primissime immagini tratte dal gioco, che a quanto pare sarà disponibile in Giappone dal prossimo 14 agosto, in esclusiva solo su Wii U. In Giappone però il gioco avrà un nome differente: si chiamerà Zelda Musou, e al momento non ci sono notizie o anticipazioni su un arrivo del gioco in Occidente.

Hyrule Warriors si discosta dagli altri capitoli, perché più simile ad un gioco d’azione. Gli sviluppatori, Omega Force e Team Ninja, parlano di un gioco incentrato su un soldato ancora in fase di addestramento. Come sempre, il soldato dovrà salvare la principessa Zelda dalla perfida strega Shia. Hyrule Warriors prevede una modalità a due giocatori, di cui uno con il gamepad.

Nintendo e Tecmo Koei hanno infatti confermato la presenza di una modalità cooperativa, che ci permetterà di giocare in compagnia di un amico. Non sappiamo però se il multiplayer sarà solo locale, o se comprenderà anche una versione online. Tra le cose certe è sicuramente che Impa sarà presente come volto giocabile. Altre novità date per certe sono le seguenti:
  • Presente un Premium Box Set, con un orologio a forma di Triforza e dei codici per 6 costumi aggiuntivi.
  • Un “Treasure Box” sarà presente su Amazon e sull’online store di Tecmo Koei.
  • Famitsu conferma una modalità a due giocatori, nella quale una persona giocherà guardando il GamePad, e l’altra guardando la TV.
  • In single player, il GamePad sarà utilizzato come menu.
  • I personaggi potranno utilizzare diverse armi.
  • Sarà presente un sistema di crescita e miglioramento delle armi.
  • Ci si potrà concentrare sui punti deboli dei nemici.
  • Le bombe non saranno utilizzate soltanto per atterrare i nemici.

Qualche giorno fa è stato anche aperto ufficialmente il sito dedicato a Hyrule Warriors, anche se i contenuti disponibili sono ancora molto pochi, oltre a qualche curiosità sul gioco in uscita. Ogni giorno il sito viene però aggiornato: teniamolo d’occhio!

hyrule-1 hyrule-5 hyrule-3 hyrule-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.