WiiU: l’aggiornamento sotto l’albero!

Avete trovato una Wii U sotto l’albero? Se la risposta è positiva, allora dovrete aspettare un po’ prima di poterci giocare: ebbene sì, la nuova console di casa Nintendo necessita di un aggiornamento prima di poterla utilizzare.

Ma non si tratta di un update da poco: ha ben 1 GB circa di peso!

Può anche darsi che la vostra console sia già pronta all’uso: un tweet di Nintendo Italia, nei giorni sorsi, ha fatto molto parlare di sé.

“State per regalare una #WiiU? Consiglio da esperti: fate un aggiornamento prima di incartarla così sarà pronta all’uso nel momento che verrà aperta”.

Il testo è chiaro, il consiglio rilasciato dall’azienda è quello di aprire la confezione, installare il tutto, eseguire l’aggiornamento e poi incartare nuovamente il tutto, con buona pace di chi riceve il regalo: scartato, ma aggiornato!  Un procedimento questo, che inoltre non solo richiede una buona padronanza delle tecnologie, ma anche una grande confidenza perché, lo sappiamo bene tutti, non è molto carino aprire un regalo!

Ora siamo davvero curiosi: avete ricevuto la vostra Wii U già spacchettata, aggiornata, rimessa nella scatola, incartata, oppure siete tra coloro che, hanno dovuto attendere (e, magari, sta ancora aspettando) l’update della console?

Vi ricordiamo che ben tre sono i bundle in vendita della console, partendo da quello base, con console bianca da 8 GB e il nuovo Game Pad, il Premium Pack con console nera da 32 GB, GamePad, cavi, stand e gioco NintendoLand e, infine, la limited edition dedicata a ZombieU, con concole, pad, joystick, stand e cavi vari, oltre al gioco ZombieU (PEGI 18).

Per quanto riguarda i titoli disponibili, oltre a NintendoLand e ZombieU, la line up per la console è davvero ricca e la potete trovare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.