Just Dance 4: i DLC usciti sin ora

Just Dance 4 è indubbiamente uno dei fenomeni videoludici dell’autunno 2012. Pensata per un pubblico di casual gamers, questa saga di Ubisoft continua a riscuotere un grande successo.

Merito sopratutto dei brani alla moda, orecchiabili e sempreverdi, e di un gameplay che ben si adatta a feste e incontri con gli amici, quest’ultimo capitolo si è appena arricchito di nuovi contenuti: si tratta di nuove canzoni, disponibili in download sia per le versioni di gioco di Wii sia per quelle uscite su PlayStation 3 e Xbox 360. Sono brani pop del momento, partendo proprio dagli idoli delle più giovani, gli One Direction, con “One Thing”, o Selena Gomez and the scene con il loro “Hit the lights” sino ad arrivare a “Heavy Cross” di Gossip,  “Want U Back” di Cher Lloyd, “So Glamorous” di The Girly Team e, infine,“Good Girl”  di Carrie Underwood .

Questi sei brano sono tutti scaricabili, dalla giornata di ieri, 19 dicembre per Nintendo Wii (in seguito questi contenuti aggiuntivi saranno rilasciati anche per la nuova Wii U) direttamente dal Nintendo Network al prezzo di 300 Wii Points (circa 3 euro per ogni canzone). Stesso prezzo anche per gli altri dlc del gioco,”Funhouse” di P!nk- Just Dance e la top hit rilasciata su console già da quasi un mese: si tratta, per chi se la fosse persa, della canzone tormentone di questo autunno 2012: il Gangnam Style di PSY!

Ma le novità dal mondo Just Dance non sono certo finite qui: il 25 ottobre è uscito Just Dance Disney Party che, dopo Just Dance Kids e Just Dance Kids 2, è destinato a un pubblico giovane. Qui sono presenti 25 brani, tratti dal mondo dei cartoni animati, telefilm e film disney, tra cui si possono trovare grandi classici come Bibbidi Bobbidi Bu o hit tratte da High School Musical.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.