WiiU: è arrivata anche in Italia

Oggi, 30 novembre, è il gran giorno di WiiU: la nuova console di casa Nintendo è arrivata anche in Europa, Italia compresa, con una line up davvero corposa, contenente ben 24 titoli, due eventi di lancio, a Catania e Roma, e tanti acquirenti.

La line up, come dicevamo, è davvero corposa e include giochi un po’ di tutti i generi, partendo dai Family Game, come NintendoLand, Rabbids Land o Family Party, ai classici Nintendo come New Super Mario Bros U, o le novità dell’azienda di Iwata, come ZombiU.

 

Non mancano neanche i giochi di fitness e movimento come Your Shape: Fitness Evolved 2013, Sports Connection o Just Dance 4 ai grandi titoli dell’anno come Assassin’s Creed 3, Mass Effect 3, Darksiders 2, Call of Duty: Black Ops 2 o FIFA 13. Concludono la ricca Line up retail: Ben 10: Ominverse, Sonic and All-Stars Racing Transformed, Batman: Arkham City, Warriors Orochi 3 Hyper, Tank! Tank! Tank!, Tekken Tag Tournament 2, Epic Mickey 2: The Power of Two, 007 Legends, Skylanders: Giants, Funky Barn e Rise of the Guardians.

Due, invece, gli eventi che si sono svolti nella nottata di ieri, con tanto di postazioni prova, cosplayer, guest star d’eccezione e offerte. A Catania, sin dalle ore 21 del 29 novembre gli ospiti hanno avuto modo di intrattenersi con numerose attività, ospiti come Anna Falchi, sino alla mezzanotte quando, i primi 50 acquirenti si sono potuti portare a casa non solo la nuova Wii U, ma in regalo con lei anche Super Mario Bros U (i successivi 50, invece, hanno potuto acquistare il titolo con lo sconto del 50%). Anche a Roma la stessa atmosfera ma altre promozioni: New Super Mario Bros U o l’Accessory Pack in offerta speciale se acquistati con la console.

Insomma, l’evento sembra essere stato apprezzato da tutti, e le vendite sono decollate: voi acquisterete la nuova Wii U di Nintendo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.