Trucchi di New Super Mario Bros. U

New Super Mario Bros. U è la nuova versione di Super Mario Bros edita per Nintendo Wii U. Questa avventura a scorrimento laterale con Mario, Luigi, Toad introduce anche la possibilità di utilizzare il proprio personaggio Mii. In questo nuovo videogame hai la possibilità di fare un passo all’interno del Regno dei Funghi e di esplorare nuovi mondi con potenziamenti esclusivi e nuove modalità di gioco.

Possono saltare nel divertimento fino a cinque giocatori assieme, con un massimo di quattro persone che utilizzano controller di Wii Remote e uno Wii U GamePad. Uscito il 18 novmbre 2012 contestualmente al lancio di Nintendo Wii U, New Super Mario Bros. U sarà il gioco di punta della console appena nata. Vediamo i trucchi e gli sbloccabili di New Super Mario Bros. U.

Il primo trucco di New Super Mario Bros. U è uno sbloccabile; completando, infatti, il gioco una volta sarà possibile sbloccare un’isola segreta dove si possono vedere le statistiche del gioco. La caratteristica più interessante è quella di poter salvare i progressi di gioco in ogni momento, semplicemente accedendo al menù pausa. In più si potranno giocare nuovi livelli del nuovo percorso Superstar Road, per accedere a questi livelli basta scendere giù per uno dei tubi della mappa del mondo.

Altro trucco per New Super Mario Bros. U:
Ecco un suggerimento utile per passare più agilmente i pericoli del sottosuolo. Quando ci si trova in un livello che comincia sotto terra che si conclude con la risalita in superficie e la cattura della bandierina finale, si può saltare gran parte del tracciato sotterraneo utilizzano una ghianda P (P acorn) che può essere ottenuta catturano un Nabbit.
Questo oggetto consente al protagonista di volare.
In questo modo si può volare oltre il muro così da saltare il percorso sottoterra che viene proposto in un livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.