Wii U in arrivo l’11 Novembre? Ecco i rumors

La data di uscita della nuova console da salotto di casa Nintendo, la Wii U, è ancora avvolta nel mistero. Per il momento sappiamo che dovrebbe raggiungere gli scaffali dei negozi entro la fine dell’anno, ma nulla di più. Ed è così che, insieme alla grande curiosità arrivano anche numerosi rumors sul possibile periodo di uscita della console.

 

L’ultimo rumor parla dell’11 novembre, molto vicino a quel 18 novembre di cui si parlava qualche settimana fa e poco prima delle varie festività natalizie che, è inutile dire, attraggono un gran numero di consumatori. La voce è stata diffusa tramite alcune immagini rilasciate su internet in cui appare la schermata di acquisto della console (con tanto di data e prezzi) direttamente da un sito non accessibile pubblicamente. Si tratta della pagina web di Video Product Distributors, l’azienda che rifornisce numerosi negozi degli Stati Uniti come Amazon o Blockbusters e, quindi, abbastanza attendibile.

Secondo il rumor, i bundle che dovrebbero uscire l’11 Novembre saranno ben 3, tutti con prezzi differenti: la più economica verrà 249 dollari, la seconda 299 e la terza 349. Cifre che, se confermate, verranno molto probabilmente convertite in 249, 299 e 349 euro. Sebbene l’immagine (quella he potete vedere in alto) sembri confortare tutti noi giocatori, con la probabile uscita della console tra poco più di due mesi e la presenza di ben tre bundle, dobbiamo ricordarvi che si tratta pur sempre del mercato nordamericano. In Europa data di lancio e contenuti potrebbero, com’è già successo, variare.

Per sapere informazioni certe e precise sulla data di uscita di Wii U dovremo attendere almeno sino al prossimo 13 settembre, giorno in cui Nintendo ha indetto una conferenza speciale in cui, speriamo, verranno forniti tutti i dettagli sulla console, come uscita, prezzi, contenuto della confezione e, molto importante dopo il flop iniziale di 3DS, la line up iniziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.