Super Smash Bros per 3DS. Ci sarà anche un livello con Wario!

wario-smbrs

Uno dei titoli più attesi per Nintendo 3DS e Wii U è certamente il nuovo Super Smash Bros, di cui oggi siamo in grado di darvi interessanti anticipazioni. Pare proprio che ci sarà un intero livello dedicato a Wario, il cattivo del mondo di Super Mario! A dare la notizia, involontariamente forse, è stata la versione americana del Nintendo eShop di Wii U e Nintendo 3DS. Di recente il sito web è stato infatti aggiornato, e tra i contenuti e le notizie, è stata segnalata la presenza del personaggio di Wario anche nel futuro gioco Super Smash Bros. Rivelazione maldestra o intenzionale?

Nella pagina del sito americano si può leggere il “curriculum” di Wario, ovvero l’anti-eroe dei titoli Nintendo, apparso in diversi capitoli della serie Super Smash Bros, ma non in tutti. Era sicuramente un personaggio giocabile in Super Smash Bros Brawl.

Ma si tratta solo di un’indiscrezione, per ora, visto che Nintendo ad oggi non ha confermato né smentito l’arrivo i questo personaggio tra quelli presenti nel gioco. Di sicuro c’è soltanto la data di uscita di Super Smash Bros: per Wii U arriverà durante il corso di questo inverno, mentre su 3DS l’arrivo è previsto per i primi giorni di ottobre (si parla del 3 ottobre, anche se qualche sito web riporta anche la data del 24 ottobre).

Un’altra esclusiva riguarda intanto sempre la versione Nintendo 3DS di Super Smash Bros: ci sarà un livello tratto da Tomodachi Life. La cosa è stata annunciata dallo stesso game director Masahiro Sakurai: il livello esclusivo di Tomodachi Life si svolgerà all’interno di una casa in cui la “quarta parete” si apre per mostrare gli scontri all’interno delle varie stanze degli appartamenti. Il livello sarà random, quindi sempre nuovo e imprevedibile.

Lo stesso Masahiro Sakurai ha pubblicato diverse immagini esclusive tratte dal nuovo gioco, tra cui uno screenshot tratto dalla versione per Nintendo WiiU, che ci mostra Link e Tamakaru combattere insieme mentre quest’ultimo effettua uno dei suoi attacchi. Di sicuro il gioco è uno dei più attesi, soprattutto per Wii U, una console che sembrava non decollare, almeno all’inizio, ma che adesso, grazie anche all’uscita di Mario Kart 8, è davvero in un periodo positivo per quanto riguarda le vendite. Che la rimonta di Wii U sia appena cominciata? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.