PokePark Wii: Pikachu’s Adventure

Dopo il grandissimo successo dei remake di Pokemon Oro e Argento, Nintendo non si ferma e sfrutta l’inarrestabile “pokesuccesso” pubblicando -PokePark Wii: la grande avventura di Pikachu- un nuovo gioco d’avventura con protagonista il topo giallo più famoso del mondo.

Già disponibile nei negozi, in -PokePark Wii: la grande avventura di Pikachu- dovremo difendere il PokePark dai pericoli raccogliendo i frammenti del prezioso Prisma celeste. Non sarà un compito semplice perché i frammenti del Prisma celeste sono sparsi in vari ambienti e per ottenerli si dovranno completare diverse sfide che metteranno a dura prova le nostre capacità.

PokePark Wii: la grande avventura di Pikachu si presenta come un incrocio tra un gioco d’avventura e un party game ricco di minigiochi, stracolmo di attività divertenti che sfruttano il sensore di movimento del telecomando Wii per regalare ore e ore di divertimento a giocatori di tutte le età. Una nuova tipologia di avventura Pokémon su Wii in cui esplorazione, avventura e una moltitudine di giochi si fondono per creare un mondo come non l’avevi mai immaginato è pronta a divertirci per ore.

Tecnicamente ci troviamo di fronte ad un gioco dalla grafica cartoonesca e coloratissima, perfetta per questo tipo di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.