Trucchi: Wii Sports

Presentiamo in questo post i trucchi per Wii Sports, uno dei giochi più conosciuti per Wii, nonché uno dei titoli di più successo nella storia dei videogiochi. Il gioco, ricordiamo, è una sorta di demo che ci mostra le potenzialità del WiiMote e dei suoi accelerometri e comprende 5 Sports: Tennis, Golf, Bowling, Boxe e Baseball.

GOLF

  • Quando state selezionando la pista (principiante; intermedio; esperto; nove buche) tenete premuto 2 e cliccate sul percorso che volete fare. Appena è finito il caricamento smettete di premere 2. In questo modo non ci sarà la mappa, l’indicatore di potenza, l’indicatore di vento e nemmento l’indicatore di mazza usata!

TENNIS

  • Quando scegliete in quanti giocare (in uno, in due, in tre o in quattro) tenete premuto 2. Sempre tenendo premuto 2 scegliete il numero di giocatori. Quando è finito il caricamento lasciate 2. Giocherete sul campo di allenamento.

BOWLING

  • Per cambiare il colore della palla tenete premuto sù, giù, sx o dx sulla croce direzionale del WiiMote quando scegliete in quanti giocatori. Selezionate il numero di partecipati sempre premendo in una delle direzioni. A caricamento completato lasciate. A seconda della direzione la vostra palla avrà un colore speciale.
  • Per avere la palla di cristallo raggiungete il livello PRO.
  • Tenete il WiiMote davanti a voi, premete B e “lanciate” la palla all’ indietro. In questo modo spaventerete gli altri Mii.

BOXE

  • Raggiungete il livello PRO per i guantoni d’oro!

Wii Sports Screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.