Novità da due grandi case produttrici

Novità in arrivo per due tra le case più importanti del mercato videoludico, Capcom e Ubisoft, sviluppatrici di titoli del calibro di Street Fighter e Monster Hunter le prime, e Rayman e Red Steel le seconde.

CAPCOM

Capcom ha recentemente rilasciato un comunicato in cui si ritiene soddisfatta per le vendite di Tatsunoko vs Capcom in occidente, dove addirittura il gioco in origine non doveva arrivare. Il gioco in questione presenta un roster di personaggi sconosciuti ai più giovani (gente del calibro di Yattamen, Ippatsuman,..).

Visto il notevole successo di questo picchiaduro (forse anche grazie alla modalità on-line) non è da escludere che in futuro Capcom ci riservi altre perle del calibro di uno Street Fighter Wii o di un porting del tanto atteso Marvel vs capcom 3 (in uscita quest’anno per consolle HD).

UBISOFT

Red Steel 3 - Wii Motion Plus Vitality SensorLa notizia in questione arriva tramite la rivista francese Nintendo e ci annuncia un praticamente sicuro seguito di Red Steel 2, nonostante tale gioco non abbia riscosso il successo aspettato (e, aggiungo, meritato). In attesa di notizie ufficiali dalla casa produttrice la rivista ci anticipa anche che il gioco supporterà il “vitality sensor”, la nuova periferica sviluppata da Nintendo che permette di monitorare le funzioni corporee.

Ecco un immagine del vitality sensor, rimane da capire come verrà implementato e che giochi lo supporteranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.