Il grande wrestling made in WWE torna anche quest’anno con il nuovo capitolo della serie SmackDown vs Raw, THQ ci presenta l’edizione 2010, forte di un roster aggiornato con le ultime promesse del wrestling e le leggende più famose.

Lo schema di gioco si presenta come una sorta di picchiaduro, sul ring ci saranno da 2 a 6 contendenti e il nostro obiettivo sarà principalmente quello di schienare (mettere al tappeto e coprirlo) un avversario.

Come da tradizione, in tutti i giochi della serie i match realizzabili sono molteplici, potremo combattere un hardcore match, in cui saranno permesse tutte le armi possibili (sedie, mazze,..), un Hell in a Cell, in cui il ring sarà circondato da una cella, ma anche un Ladder, in cui l’obiettivo è prendere una cintura appesa al soffitto arrampicandosi su una scala.

I metodi di controlli soddisfano sia affezionati al Wiimote che tradizionalisti: potremo controllare il nostro wrestling infatti sia mediante i sensori di movimento, sia con il classic controller o il pad del GameCube (decisamente più comodo).

Le modalità giocabili sono Esibizione, Editor di storie (la novità che ci permetterà di fare il lavoro del booker, colui che scrive le story line) e la classica Road to WrestleMania.

Sarà inoltre possibile creare il proprio wrestler (il grado di personalizzazione è elevatissimo), la propria mossa finale e la propria entrata sul ring.

Di MattiaG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.