TrackMania Build to Race in arrivo

Credo che molti di noi a Natale avremmo desiderato provare l’ebrezza di una gara al nuovo titolo di TrackMania, ma sfortunatamente lo scorso Natale non è stato ancora il momento giusto per il debutto dell’ultimo episodio di TrackMania.

Gli sviluppatori del team Firebrand Games avevano pensato il lancio del prodotto sulle nuove console di Nintendo ma sfortunatamente per i giocatori la data di pubblicazione del videogioco è prima slittata all’estate 2010, poi passata per l’autunno, quindi per l’inverno e infine a Natale ma neanche per quest’ultima data non è comparso sugli scaffali nessuna confezione.

L’attesa pare comunque sia finita perché la società che ha preso la licenza per i due videogiochi ha imposto come data di uscita questa primavera: il 15 marzo 2011.

I nomi saranno TrackMania: Build to Race e pare che entrambi i giochi avranno la stessa trama e anche i contenuti saranno identici. Sarà possibile gareggiare su oltre 100 tracciati differenti dove si trovano salti, rampe sui quali fare tutte le acrobazie che più piacciono.

Più piste verranno completate e più punti si possono accumulare mediante i quali è possibile sbloccare nuovi tracciati, parti delle auto o vernici.

Verrà sfruttata la Nintendo WiFi Connection per giocare con più giocatori e per condividere una pista personalizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.