The Amazing Spider-Man

Molti videogames si sono ispirati nel tempo a personaggi storici, a vicende che hanno significato qualcosa di veramente importante per l’umanità, ma soprattutto a pellicole cinematografiche, fumetti e quant’altro. A tenere maggiormente banco, da tempo, sono ormai i personaggi della Marvel, basti pensare al titolo Hulk e alle numerose uscite di titoli sempre più freschi e divertenti della serie Spiderman.

Questi personaggi, negli anni si sono distinti in tutti i settori e sono stati in grado di attirare sempre più persone con le loro storie e con le loro entusiasmanti avventure. Il protagonista indiscusso e proprio Spiderman, che si ripresenterà per le nostre consolle, tra cui la WII, con il titolo The Amazing Spider-man.

Tale videogame risulta essere sviluppato dalla casa Beenox, ma in collaborazione costante e ormai consolidata con il colosso Activision, che promette interessanti sorprese con questo nuovo titolo. Qualche giorno fa, si è discusso di questo nuovo titolo che vede protagonista nuovamente un personaggio della Marvel, sicuramente si rileverà una mossa azzeccata.

La sorpresa è data proprio da Stan Lee, vale a dire colui che ha creato quasi tutte le serie a fumetti della Marvel, che nel tempo hanno riscosso tantissimi pareri positivi ed un successo che continua in ogni parte del mondo, il quale ha annunciato per via ufficiale che farà una comparsata nel gioco The Amazing Spider-man, diventando persino un personaggio giocabile!

Per il caro Stan Lee è un debutto all’interno di un videogame, nonostante egli sia già apparso in pellicole cinematografiche, serie animate e persino fumetti dei suoi personaggi, quindi la curiosità per tale evento è davvero alta.

L’idea sembra promettente e sicuramente non mancheranno i colpi di scena, così come le migliorie grafiche e di giocabilità, insomma non capita tutti i giorni che il creatore di personaggi così famosi decida di cimentarsi in una nuova avventura e persino farsi cucire un personaggio a sua immagine e somiglianza da inserire in un videogame! Sarà tutto molto interessante senza ombra di dubbio, ma bisognerà attendere ancora un pochino per l’uscita sul mercato, infatti il titolo The Amazing Spider-man sarà disponibile solo dal mese di Giugno 2012, su diverse piattaforme, ma in particolar modo per la WII.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.