Ninja Gaiden 3 per WII in fase di lancio

Questo 2012 sarà pieno di sorprese per quanto riguarda i titoli da sfornare per la consolle di gioco WII, tanto divertimento e tantissime novità quindi, una delle quali prende il nome di Ninja Gaiden 3, un titolo conosciuto ormai da tempo. Ninja Gaiden 3, in effetti è un titolo molto conosciuto, in quanto già in passato ha saputo imporsi con esperienze di gioco davvero originali, che hanno trovato una miriade di pareri positivi da giocatori e amanti del genere action hack’n’slash, che si sono visti protagonisti di numerose avventure.

Il personaggio cardine di tale serie è Ryu Hayabusa, il quale ha diversi poteri che possono essere utilizzati durante le diverse avventure. Le aspettative sono tante e si tratta quindi del terzo capito, che si concentrerà senza ombra di dubbio sul protagonista Ryu, cercando di farlo conoscere ancor più ai giocatori, non solo sotto il punto di vista delle sue abilità, dei suoi poteri e della sua forza, ma anche tenendo conto delle sue sensazioni ed emozioni che si susseguiranno durante tutta la storia.

Non solo i giocatori, ma anche la software house che l’ha lanciato, vale a dire Team Ninja, si aspettano molto da questo gioco e dalla capacità di attirare a se una buona fetta di mercato. Per ora è stato distribuito il secondo diario relativo al gioco stesso, da parte degli sviluppatori, dove vengono descritte non solo le sequenze animate, ma anche il gameplay e dove membri del team affrontano diverse tematiche.

Tra i vari aspetti trattati, primo su tutto, si fa molta attenzione sulla trama, in quanto l’obiettivo principale è quello di renderla avvincente e quanto più realistica possibile, concentrandosi in particolar modo sulla figura di Ryu, il protagonista dalle mille facce e del suo braccio destro in grado di racchiudere dei poteri incredibili, mai visti prima d’ora e decisamente pericolosi.

La data d’uscita ufficiale sta arrivando, manca davvero poco, solo qualche settimana, ma nel frattempo la tensione sale e l’attesa aumenta, sono già diversi i trailer di gioco che la software house Team Ninja ha distribuito per tutti i suoi fans, non resta che gustarli, aspettando il fatidico 23 Marzo 2012, data in cui Ninja Gaiden 3 sarà distribuito per diverse piattaforme, ma in particolar modo per la WII!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.