Vegas Party

Las Vegas come non l’avete mai vista prima, una gara come una festa che vi porta in 17 casinò a cimentarvi in 15 mini-giochi d’azzardo. La fortuna può portarvi tanti soldi e bisogna fare attenzione agli uragani e ai terremoti ma sono le proprie capacità che vi permetteranno di finire la favolosa strip!

Vegas Party è un videogioco per Nintendo Wii che offre 15 dei giochi più divertenti e popolari, tra cui slot machine, video poker, texas old’em, craps, blackjack, roulette, e altro ancora. Il videogioco è stato pubblicato nel novembre del 2009 e sebbene non abbia venduto moltissime copie, è sicuramente il più completo gioco, che simula un casinò, disponibile per la Nintendo Wii.

Vegas Party offre ben 3 modalità di gioco: gioco rapido, strip e competizione. La strip è la modalità che vede il protagonista affrontare altri avversari per vincere il montepremi che sarà assegnato a colui che finirà la gara prima degli altri: la partita si articola in 15 minigiochi nei quali il giocatore deve accumulare il maggior numero di soldi possibile, qualcosa che assomiglia (alla lontana, però) a Mario Party.
La modalità competizione è simile a quella strip, ma è più rapida; infine il gioco rapido consente di fare i mini-giochi che si vogliono. Si può giocare fino a quattro giocatori in ciascuna delle modalità che rendono il gioco un po ‘più competitivo.


Come abbiamo già detto, Vegas Party non ha avuto molto successo: questo è dovuto non solo al fatto che si tratta di un gioco di nicchia ma anche perché il videogame non è stato ben sviluppato. Specialmente nella modalità strip, una partita può diventare facilmente noiosa e dopo aver giocato a tutti i mini-giochi probabilmente ci si annoierà a giocare nuovamente, a meno di essere patiti dei giochi dei casinò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.