Il Texas hold’em su Wii

Siete pronti a provare l’emozione di un torneo di Texas hold’em gratis? Ora, grazie alla software house Gameloft è possibile partecipare ad un torneo simulato di poker sulla Nintendo Wii. Sia che voi siate un esperto o un principiante potrete divertirvi in modalità torneo, heads-up o cash games utilizzando i comandi del joystick della vostra Wii.

Scegliete fra uno dei 6 divertenti personaggi oppure importate il vostro Avatar e sarete pronti a sfidare altri giocatori nei Casinò più prestigiosi. Inoltre è possibile creare delle sfide con altri amici semplicemente selezionando la modalità Online.

Altro aspetto da non sottovalutare è la possibilità di creare voi stessi dei tornei da condividere in rete oppure partecipare agli eventi organizzati da Gameloft.
Infine, se siete veramente dei neofiti e non avete nemmeno giocato una volta ai tavoli di Pokerstars potrete vedere i tutorial avanzati che vi insegneranno tutte le strategie per essere vincenti. Quindi riassumendo i punti di forza di questo gioco sono:

  • Grafica realistica ed atmosfere veramente coinvolgenti
  • Possibilità di importare il proprio Mii (Avatar) oltre a sceglere i 6 già presenti nel gioco
  • Molte ambientazioni divertenti fra cui i casinò di Monte Carlo, Macao e New York
  • Tutorial per principianti
  • Possibilità di giocare Online con altri 5 giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.