Darksiders II per Wii

La nota casa THQ, ha sempre creato giochi di un certo livello, per tantissime piattaforme, alcuni davvero interessanti, i quali hanno attirato l’attenzione di un vasto numero di utenti. Ultimamente, però, c’è stato un titolo che ha ricevuto non poche polemiche, vale a dire Darksiders, una serie che invitava i giocatori a vestire i panni di un cavaliere dell’ Apocalisse, si tratta quindi di un titolo che ha come messaggio principale la guerra, per questo accusato di aver trasmesso un messaggio negativo.

Dopo diverso tempo e secondo alcune conferme non ancora ufficiali, la nota THQ ha confermato lo sviluppo e la prossima uscita nel seguito di tale avventura, da parte della Vigil Games. Si spera che questa volta il titolo sia efficace e di grande interesse per il pubblico, il suo nome sarà Darksiders II e sarà la continuazione di Darksiders, ma con alcune differenze.

La prima differenza su tutte è che, mentre nel precedente titolo, l’argomento principale era la guerra,  nel prossimo, sarà rappresentato dalla morte, trattandosi quindi di un ennesimo titolo che potrebbe rivelarsi rischioso da parte della THQ stessa, ma evidentemente loro amano le scommesse e sono decisi più che mai ad andare a fondo, convinti del fatto che il genere proposto farà registrare un vero e proprio boom di acquisti da parte delle più svariate utenze.

Per quanto riguardo la data di uscita, si attendono ancora novità, ma in rete sono già disponibili alcuni video dedicati a questa serie. In Darksiders II, il protagonista, Morte, è considerato uno dei più anziani cavalieri tra quelli esistenti, il quale ha deciso di scendere in campo per poter far scoprire a tutti nuove e misteriose verità !

La THQ annuncia nuove migliorie soprattutto sotto il punto di vista grafico, offrendo una trama avvincente in modo da poter catturare il giocatore, con duelli all’ultimo sangue, spettacolari e con diversi mostri da sconfiggere.

Il titolo ci auguriamo mantenga le promesse ed offra agli utenti un titolo avvincente ed entusiasmante, ricordando che la sua uscita sarà disponibile dal Giugno 2012 per tutte le piattaforme di gioco, vale a dire Wii, PC, Play Station 3 e Xbox 360.

                                                                                                                           Alessio Spetrino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.