Mario Party 9 arriverà il 2 marzo

La saga di Mario non finisce mai, si ripropone in ogni nuova uscita con particolari novità, in grado di coinvolgere il giocatore per ore ed ore, ed ecco  9, la cui uscita risulta prevista per il 2 Marco 2012. Mario Party nove è l’ultimo capitolo della serie Mario Party, ed offre tantissime novità, svariati personaggi e lotte contro i boss.

La velocità sarà fondamentale, bisognerà agire più in fretta degli avversari per poter collezionare un grandissimo numero di stelline e sconfiggere Bowser, il quale con i suoi amici, ha rubato tutte le stelline presenti in cielo, sarà quindi impresa ardua recuperarle ed essere una Superstar.

In Mario Party 9, vi è anche la modalità party, che stravolge del tutto le regole di questo gioco, permettendo a 4 giocatori di potersi muovere a bordo di un veicolo unico, aiutando, quindi, a rendere tale gioco più vivo ed emozionante, coinvolgendo proprio tutti nell’azione.

Con Mario Party 9 sono inclusi ben 80 nuovi minigiochi, accessibili da tutti, dove i giocatori si potranno cimentare nel preparare pizze, correre sulle motoslitte o ancora fuggire da case infestate da fantasmi o strani demoni alquanto pericolosi per il nostro eroe.


Vi è anche la modalità contro i boss, una vera novità, dove ben 4 giocatori devono giocare di squadra, unire quindi le loro forze e sconfiggere un certo numero di boss che minacciano Mario. Durante tutto il gioco verranno collezionate delle stelline, le quali serviranno in ogni momento, fino allo scontro finale con Bower, cioè, il più grande nemico di Mario.

La particolarità di Mario Party 9 è proprio la presenza dei molteplici minigiochi, impossibile stancarsi o annoiarsi, ci si può sfidare tra amici o familiari, cercando di ottenere il titolo di campione in uno di loro, oppure giocare in modalità Extra che comprende alcuni giochi di intelligenza, come ad esempio Goombowling e Di che colore 6.

I personaggi sono tantissimi, ed in più sono stati inseriti sfidanti mai visti prima nelle precedenti serie di Mario Party, non resterà che scegliere il preferito, decidere quanti giocatori sfidare e buttarsi nel divertimento più assoluto con Mario e i suoi amici !

Alessio Spetrino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.