Assassin’s Creed 3: su Wii U i primi due DLC

I tanto attesi DLC di Assassin’s Creed 3 stanno, finalmente, arrivando anche su Wii U: nonostante l’uscita tarda del gioco sulla nuova console di Nintendo, infatti, sono stati rilasciati, anche con un po’ di ritardo, i primi due add on già arrivati sulle altre console.

L’arrivo del gioco su Wii U al day one della console, ma pur sempre in ritardo rispetto alle versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 (la cui data di release è stata lo scorso 31 ottobre) aveva fatto pensare a un mancato sviluppo dei contenuti aggiuntivi per la nuova piattaforma dell’azienda di Satoru Iwata. Quando, poi, anche il secondo pacchetto era stato rilasciato per le console di Microsoft e Sony, e annunciato per PC, non aveva fatto il suo ingresso nei listini Nintendo, i giocatori avevano iniziato a preoccuparsi. Timori che, da qualche giorno si sono rivelati infondati, proprio grazie all’arrivo dei due DLC già rilasciati: Segreti Nascosti e Temprato dalla guerra.

Nell’aggiornamento Segreti Nascosti sono incluse tre missioni aggiuntive (Antiche rovine Maya, Spettro guerriero e Un pericoloso segreto) che permettono, al loro completamento, di ottenere altrettante armi, due nuovi abiti per il single player (l’uniforme da capitano dell’Aquila e l’abito tradizionale da Assassino delle colonie) e due personaggi utilizzabili, invece, nel multiplayer (Giubba Rossa e Cecchino).

Il secondo DLC, Temprato dalla Guerra, invece, è stato concepito esclusivamente per l’esperienza in multiplayer andando ad aggiungere tre personaggi giocabili (il Governatore, il Coyote o l’Highlander) e tre mappe (Saint Pierre, Charlestown e Fort Saint-Mathieu), oltre a nuovi oggetti bonus, trofei e obiettivi!

Tutti questi contenuti sono disponibili in download per la nuova console Nintendo direttamente tramite il Wii U Shop e a breve saranno affiancati dal terzo DLC del gioco, ancora inedito, La Tirannia di Re Washington.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.