La via della fortuna in esclusiva su Nintendo Wii

Un gioco che sarà apprezzato da tutti coloro che amano i giochi di strategia economica, infatti, se avete sempre sognato di diventare dei magnati del mondo degli affari potrete mettervi alla prova con “ La via della fortuna”, in esclusiva solo su Nintendo Wii.

La Via della fortuna è un gioco da tavolo interattivo con personaggi tratti dal Regno dei Funghi e dal mondo di Dragon Quest; lo scopo sarà quello di acquistare ed investire in proprietà per arricchirsi il più in fretta possibile prima degli altri giocatori.

Ci saranno dei tabelloni colorati con tantissime sorprese, bisognerà collezionare bollini da poter poi utilizzare per personalizzare i propri Mii con nuovi look e tante nuove mosse.

La via della fortuna ci farà immergere in un mondo ricco di divertimento, con un multiplayer fino a quattro giocatori, sia online che offline.

Le regole sono abbastanza semplici e rendono il gioco accessibile a tutti, mentre le Regole standard presentano della azioni particolari per chi ha voglia di avere un approccio più strategico.

Insomma qualsiasi cosa si scelga, l’importante è arricchirsi e diventare il re degli affari.

Non vi resta che provare e buon divertimento a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.