Cambio di nome e data ufficiale per Kirby’s Epic Yarn

Cambio di nome, in Italia, per il successone assicurato (made in Nintendo) avente come protagonista il palloncino rosa. Kirby e la stoffa dell’eroe. È questo il nuovo nome di Kirby’s Epic Yarn la cui uscita in Europa è stata ufficialmente confermata per il 25 Febbraio 2011.

Ricordiamo che questo gioco è solamente all’apparenza infantile e “da bambini”, ma, come tutta la serie Kirby, in realtà è in grado di coinvolgere un pubblico di tutte le età offrendo un divertimento bilanciato con la difficoltà.

Nel mondo meraviglioso e geniale di Kirby, tutto riflette il fantasioso tema tessile del gioco. Aggrappandosi saldamente alle cerniere oppure oscillando sui bottoni, Kirby può esplorare un ambiente interamente fatto di stoffa, rivelando aree segrete e oggetti nascosti. Lo stesso Kirby è fatto di lana e può anche trasformarsi in un’incredibile quantità di nuove forme tra cui un delfino, un UFO, un treno a vapore e persino un robot gigante.

Auguriamo tutte le migliori cose a questo titolo, il primo per consolle fissa “next – gen”, Kirby infatti mancava dal lontano 2003 su Game Cube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.