Partito il Super Mario Tour!

Nintendo, in occasione delle celebrazioni per i 25 anni di Super Mario, ha organizzato un evento itinerante per far provare a grandi e piccini i giochi più famosi per Wii e Nintendo DS dedicati al simpatico idraulico italiano. Il Super Mario Tour sarà presente, per 4 weekend nei mesi di novembre e dicembre, nelle gallerie di alcuni tra i più noti centri commerciali d’Italia.

Il 20 e il 21 novembre, presso i centri commerciali I Gigli di Campi Bisenzio (FI), Roma Est a Roma e Vulcano Buono di Napoli, Super Mario regalerà ore di divertimento a tutta la famiglia con i suoi titoli più famosi sia per Wii che per Nintendo DS: New Super Mario Bros, Super Mario Galaxy 2 e Mario Kart.

Durante le giornate di evento verranno organizzati dei fantastici tornei di New Super Mario Bros Wii e Mario Kart Wii che permetteranno di vincere esclusivi premi del mondo Nintendo. Il personale all’interno dell’area di gioco sarà disponibile per le prenotazioni e fornirà tutte le informazioni sui tornei e i momenti di gioco.

Le prossime tappe del Super Mario Tour saranno:

  • 27 e 28 novembre

– Orio Center – Orio al Serio (BG)
– Gran Reno – Casalecchio di Reno (BO)
– 8 Gallery – Torino (TO)

  • 4 e 5 dicembre

– Milanofiori – Assago (MI)
– Casamassima – Casamassima (BA)
– Porta di Roma (Roma (RM)

  • 11 e 12 dicembre

– Rescaldina – rescaldina (MI)
– Grand’Emilia – Modena (MO)
– Corti Venete – San Martino Buon Albergo (VR)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.