Super Mario All-Stars su Wii

Super Mario All-StarsVe lo ricordate Super Mario All-Stars? La raccolta dei titoli di maggior successo dell’idraulico baffuto uscita su SNES nel 1993 sta per essere riproposta in chiave Wii con adattamenti grafici e di gameplay, insomma non poteva esserci notizia migliore per un vero fan Nintendo!

Per festeggiare i 25 anni dalla nascita della sua icona, e sull’onda dei successi di Mario Galaxy 2, Nintendo ha in cantiere la versione aggiornata di Super Mario All-Stars. Si tratta della stessa raccolta vista su Super Nintendo più nuovi contenuti bonus, come un artbook cartaceo con immagini e descrizioni di tutti i giochi di Mario e una raccolta, su CD, delle colonne sonore dal 1985 a oggi.

In Giappone, la nuova raccolta si chiamerà Super Mario Collection Special Pack e arriverà nei negozi il 21 ottobre, ad un prezzo fantastico solo 2500 Yen (circa 23 dei nostri Euro!!!!!!), mentre non è ancora confermata l’uscita europea. Dovrebbe trattarsi solo di una questione di tempo, quindi aspettiamoci nuovi aggiornamenti a breve!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.