Donkey Kong Country Returns

Donkey Kong Country ReturnsDonkey Kong farà il suo ritorno dopo molto tempo in un nuovo videogame di tipo piattaforma in 2D verso Natale 2010.
Uno dei momenti più importanti per Nintendo durante la conferenza stampa all’E3 è stata la presentazione di Donkey Kong Country Returns.
La casa giapponese ha descritto sommariamente il nuovo titolo che vedrà Donkey Kong in stile Super Nintendo (SNES) affiancato ancora una volta da Diddy Kong.


All’E3 è stato disponibile un demo che consisteva in quattro livelli. La grafica è 3D ma il gioco si svolge in modo lineare tipico dei platform 2D e le mosse che il protagonista del videogame può effettuare sono le classiche: salti, combattimenti contro i nemici e raccogliere le banane anche se ne sono state aggiunte di nuove rese possibili grazie alla versatilità del WiiMote.

L’obiettivo principale da portare a termine in ogni livello è raggiungere l’uscita finale, ma ce ne sono anche di secondari: si possono ottenere dei punti bonus trovando degli oggetti nascosti oppure sbloccare dei livelli extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.