Date ufficiali per 3 titoli

Sono finalmente arrivati i comunicati ufficiali per 3 attesi titoli su piattaforma Wii, stiamo parlando di Metroid Other M, Fifa 11 e il neo presentato Driver San Francisco.

Iniziamo da Metroid Other M, Nintendo mette ufficialmente fine alla serie di rumor e notizie vagamente attendibili che circondavano la produzione realizzata con Team Ninja; tutti i giocatori europei potranno toccare con mano il titolo nipponico tre giorni dopo i cugini yankee, il 3 Settembre.

Secondo quanto riportato dal rivenditore GAME, Driver: San Francisco sarà disponibile per le piattaforme PS3, Xbox 360, PC e Nintendo Wii a partire dal prossimo 26 Novembre.

Driver: San Francisco porterà un’ondata di originalità alla serie grazie al nuovo sistema che consente al giocatore di cambiare controllo del mezzo senza scendere dall’automobile; i designer hanno giustificato la bizzarra ed irrealistica scelta di gameplay ambientando il titolo nella testa del poliziotto Tanner, ridotto in coma in seguito ad un incidente stradale.

Infine Electronic Arts ha appena annunciato che l’attesissimo FIFA 11 giungerà in tutta Europa, Bel Paese compreso, a partire dal prossimo 1 Ottobre.

I cugini americani potranno trastullarsi col nuovo titolo qualche giorno prima, il 28 Settembre, per la precisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.