Buone notizie per GoldenEye 007 Wii

Nuove notizie per l’attesissimo remake del primo storico sparatutto in multiplayer. Uscito per Nintendo 64 13 lunghi anni fa Goldeneye aveva sorpreso tutti per giocabilità e grafica, ora le aspettative per la versione Wii sono le stesse, speriamo non vengano deluse!

Dopo i video presentati all’E3 e la delusione iniziali dei Nintendari più vecchi, delusi dalla grafica apparentemente scarna e “ai livelli di un nintendo 64”, Activision ha rivelato che GoldenEye 007, sparatutto ispirato al celebre agente, spingerà al massimo le potenzialità di Wii.

Click for the next screenshot

Dawn Pinkney, produttore di Activision, ha affermato “Dobbiamo creare livelli sempre differenti, variare le animazioni dei personaggi e così via… Dobbiamo essere abili nel riuscire a creare un prodotto sempre diverso, questo è spingere al massimo le possibilità di una console”.

Pinkney si sofferma su un’altra caratteristica del gioco “Demolire gli scenari negli scontri a fuoco è una meraviglia per gli occhi, certo, ma dobbiamo fare attenzione a non rovinare il gioco per renderlo spettacolare, infatti alcuni elementi dei livelli saranno completamente distruttibili mentre altri potranno essere scalfiti solo in parte”.

Il titolo è atteso per il prossimo Novembre esclusivamente su Wii.

Ulteriori dettagli sul titolo appena disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.