Nuovi accessori Disney per la nostra Wii

Disney su Wii è certamente una delle software house attualmente più attive, certo, non ha regalato particolari capolavori, ma è il momento della svolta con Epic Mickey, il prossimo grande lavoro del leggendario game designer Warren Spector, con protagonista forse il personaggio dei cartoon più famoso, Topolino.

Per il lancio del gioco Disney rilascierà un Nunchuk speciale a forma di pennello, la particolare forma è data dallo strumento “principale” del gioco, con cui si interagirerà con gli scenari del gioco in modo tale da poter cancellare e dipingere ogni elemento (la struttura richiama e perfeziona notevolmente quella vista in “Max & the Magic Marker”). Inoltre, verrà rilasciata una base che fa anche da caricabatterie del Wiimote, la cui forma è quella di uno dei nemici che Topolino incontrerà nella sua avventura: Macchia Nera, molto più pauroso e tetro del buffo cattivo a cui eravamo abituati nel fumetto.

Tron: Evolution - Special Wiimote

Una versione speciale del Wiimote, inoltre, verrà rilasciata per il lancio su Wii di Tron: Evolution, con colori, icone e quant’altro che rimanda perfettamente allo stile futuristico del gioco e del corrispondente film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.