EA SPORT ACTIVE 2

WII ACTIVE 2
Personal Trainer a domicilio

Dopo il grande successo della prima edizione, sta riscontrando un grande successo anche la seconda versione dell’ ACTIVE 2.
Nella seconda versione, Active 2 presenta un nuovo piccolo controller wireless che si può applicare alle braccia e alle gambe grazie ad uno strap così da potersi muovere liberamente, è stato inserito anche il controllo del battito cardiaco e una delle novità è sicuramente quella di poter inserire i risultati sul Social Network.

Possiamo creare il nostro programma di fitness su misura con oltre 70 esercizi, quali i soliti di aerobica, piegamenti, palestra e anche esercizi abbinati agli sport tra i quali sono stati aggiunti anche il basket e il ciclismo, sarà come avere un Personal Training personale come e quando vogliamo noi, in base al tempo che abbiamo a disposizione possiamo anche strutturare un programma che dura fino a 9 settimane.

Grafica e contenuti molto ben sviluppati, ottimo gioco per chi non ha molto tempo e possibilità di poter andare in una palestra.

Il gioco è molto ben curato ed è veramente utile per mantenersi in forma, la possibilità di scelta di trainer e i vari test da eseguire, se svolti in modo corretto e continuo possono portare ad ottimi risultati.

La EA è una della case produttrici di giochi di sport sicuramente tra le migliori e anche questa volta non ha deluso le attese, integrando il divertimento di un gioco con la possibilità di mantenersi in forma da casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.