Anticipazioni su Conduit 2

Conduit 2 è il seguito dello sparattutto SEGA che tanto ha fatto aspettare i cosiddetti “hardcore gamer” e abbastanza li ha delusi. La grafica scarna, la trama banale e il gameplay troppo impreciso hanno fatto perdere la fiducia a molti giocatori. Ora SEGA ci riprova, vediamo quali migliorie premette.

In primis si parla di un suppporto al Motion Plus, questo sarà opzionale e non obbligatorio, come in Red Steel 2, e servirà ai giocatori che desiderano la massima sensibilità dei movimenti e del puntatore a schermo.

Gli stage saranno più vasti e offriranno scelte di percorsi multiple, inoltre le armi saranno ben 28, tra vecchie e nuove.

Il gameplay sarà molto migliorato, durante le frenetiche sparatorie ci potremo riparare dietro oggetti di vario tipo e crearci noi stessi delle barricate; anche l’intelligenza artificiale è molto migliorata, ogni particolare nemico avrò proprie abilità e caratterizzazioni che saprà sfruttare al meglio.

Infine si prevede un miglioramento dell’online, che vedrà nuove modalità sia nel deatmatch online, a squadre e non (da un minimo di 2 a un massimo di 6 giocatori), sia nella modalità multiplayer locale a schermo condiviso.

Non ci resta che aspettare poche ore, sarà presentata infatti all’E3 una demo giocabile di Conduit 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.