Conduit 2 è il seguito dello sparattutto SEGA che tanto ha fatto aspettare i cosiddetti “hardcore gamer” e abbastanza li ha delusi. La grafica scarna, la trama banale e il gameplay troppo impreciso hanno fatto perdere la fiducia a molti giocatori. Ora SEGA ci riprova, vediamo quali migliorie premette.

In primis si parla di un suppporto al Motion Plus, questo sarà opzionale e non obbligatorio, come in Red Steel 2, e servirà ai giocatori che desiderano la massima sensibilità dei movimenti e del puntatore a schermo.

Gli stage saranno più vasti e offriranno scelte di percorsi multiple, inoltre le armi saranno ben 28, tra vecchie e nuove.

Il gameplay sarà molto migliorato, durante le frenetiche sparatorie ci potremo riparare dietro oggetti di vario tipo e crearci noi stessi delle barricate; anche l’intelligenza artificiale è molto migliorata, ogni particolare nemico avrò proprie abilità e caratterizzazioni che saprà sfruttare al meglio.

Infine si prevede un miglioramento dell’online, che vedrà nuove modalità sia nel deatmatch online, a squadre e non (da un minimo di 2 a un massimo di 6 giocatori), sia nella modalità multiplayer locale a schermo condiviso.

Non ci resta che aspettare poche ore, sarà presentata infatti all’E3 una demo giocabile di Conduit 2.

Di MattiaG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.