Wii Fit Plus

Wii Fit Plus esce un anno e mezzo dopo il predecessore Wii Fit presentandosi non come un sequel ma come un integrazione e miglioramento del precedente (è venduto infatti a prezzo budget, 19,98 per i possessori di balance board).

Si parla di un buon 50% di contenuti aggiuntivi e oltre 60 esercizi, attraverso i quali sarà possibile ridurre la massa corporea, bruciare le calore, tonificare i muscoli e ritrovare una forma fisica invidiabile.

Sarà possibile anche la personalizzazione degli allenamenti quotidiani inserendo gli esercizi che più riteniamo utili (potremo anche scegliere numero di ripetizioni e tempo quotidiano da spendere), oppure affidarci alla nostra guida nel gioco, la Balance Board che ci suggerirà i migliori esercizi in base alla parte del corpo che vorremmo tonificare.

Sarà inoltre possibile per quelli che avessero già iniziato gli allenamenti con la precedente versione importare tutti i risultati e gli esercizi sbloccati in precedenza, e poter continuare il proprio percorso senza dover intercambiare i dischi o ricominciare tutto da capo.

Gli esercizi e minigiochi nuovi comprendono 3 potenziamenti muscolari, 3 esercizi di yoga e nuovi minigiochi, tra cui troviamo Arena SkateBoard, Palle di Neve, Percorso a Ostacoli, Segway,..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.