Taglio del prezzo per Wii?

Si vocifera che Nintendo sia in procinto di ridurre il prezzo della console Wii a 150 dollari a partire dal 15 maggio. La console dovrebbe essere venduta assieme ad una copia di Mario Kart Wii a 150 dollari sul mercato nord americano anche se Nintendo non si è fatta scappare nessuna notizia in merito.

C’è chi sostiene che il taglio del prezzo della console non si verificherà prima dell’evento video-ludico dell’anno: l’E3 di Los Angeles che si terrà a giugno.
Nell’aria però gira la voce sempre più insistente che il ribasso potrebbe essere influenzato alla diminuzione dei volumi di vendita della console che negli ultimi mesi sono stati piuttosto ridimensionati.

Quindi è abbastanza probabile che nei prossimi 2-3 mesi, Nintendo possa effettivamente praticare un taglio del prezzo della console Nintendo Wii.

Per quanto riguarda il mercato europeo, si può ipotizzare una abbassamento dagli attuali 199 euro (che online scendono a 150-160 euro), porti la console ad un prezzo online di circa 130 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.