Tiger Woods PGA Tour 12

Tiger Woods PGA Tour 12 è un videogioco sportivo dove lo scopo del giocatore è quello di vincere i tornei di golf. Nel gioco, il protagonosta partecipa al Master o ad altri prestigiosi tornei inclusi in tutte e tre le versioni di Tiger Woods PGA Tour 12 per Xbox 360, PlayStation 3 e naturalmente Wii.

Ciò che rende il gioco diverso sulle tre console è sicuramente il controllo: usando il WiiMote si avrà un’esperienza diversa a quella di usare un gamepad.
La modalità carriera permette al giocatore una longevità maggiore in quanto si partirà dal prender parte ad eventi minori fino a completare in maniera vincente il master. Gli eventi minori sono quelli dei campionati amatoriali e della scuola di golf che sono necessari prima di diventare giocatori di Golf professionisti.

La nuova struttura, rispetto a Tiger Woods PGA Tour 11, ha migliorato decisamente la modalità carriera.

La meccanica del gioco non è molto cambiata rispetto alla versione precedente ma il caddy è diventato più funzionale. Prima dava soltanto dei consigli, ora è in grado di aggiustare l’angolo di tiro e al giocatore rimane soltanto l’esecuzione del tiro con la potenza suggerita dall’assistente.

Anche se il gioco non è tanto difficile dalla versione 11, si ha la possibilità di percorrere una carriera più delineata che ha lo scopo di far approdare il giocatore al master.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.