Nintendo Summit 24/02/2010

Si è concluso alle 20.00 circa (ora locale) il Nintendo Media Summit di San Francisco e come previsto ha portato grandi novità. Le principali notizie riguardano:

  • Super Mario Galaxy 2: sono stati mostrati nuovi trailer di questo atteso gioco e presentati i controlli di Yoshi (scuotendo il Wiimote effettuerà un attacco con la testa, il puntatore invece comanda la lingua). Ma la notizia più attesa è stata la data di uscita, Super Mario Galaxy 2 arriverà sugli scaffali in USA ben prima di quanto previsto, il 23 maggio 2010, da noi un paio di settimane dopo.

  • Monster Hunter Tri: annunciato finalmente l’online gratis in USA (quindi al 99% sarà così anche da noi) con il pieno supporto della chat vocale mediante Wii Speak e della chat testuale. Per chi prenoterà il gioco da GameStop l’8 marzo riceverà gratuitamente una demo del gioco. Confermato anche il bundle con il classic controller pro.

  • Metroid Other M: mostrati alcuni video di gameplay del nuovo capitolo delle avventure di Samus Aran e rivelata la data di uscita USA: 27 giugno 2010!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.