Al via il Nintendo 3DS Tour!

E’ partito ieri il Tour promozionale che porta 3DS nelle principali località italiane oltre un mese prima del lancio. Forte del successo di molti altri tour Nintendo consolida questa strategia di marketing e si prepara a girare l’italia!

Partendo dal sud Italia, il Nintendo 3DS Tour toccherà numerosissime città, come Catania, Messina, Bari, Napoli, Salerno, Roma, Perugia, Bologna, Venezia, Treviso, Verona, Milano e Torino. In queste località sarà possibile andare a scoprire la nuova console Nintendo 3DS e le caratteristiche che rendono così unico e innovativo questo prodotto.

Ad attendere il pubblico il solito preparatissimo e cordialissimo staff Nintendo che, console alla mano, permetterà non solo agli appassionati di videogame, ma anche ai curiosi e a tutti coloro che non hanno mai giocato di immergersi in una totale esperienza 3D.

Per scoprire dove e quando avrà luogo l’evento Nintendo 3DS più vicino, basta visitare la sezione “eventi” del sito www.nintendo-3ds.it. Una mappa interattiva offrirà le indicazioni necessarie per raggiungere un’area di prova del Nintendo 3DS.

Le prime tappe del Nintendo 3DS Tour saranno:

17/18/19 febbraio, dalle 17.00 alle 22.30

  • The Space – Surbo (LE)
  • UCI Cinema – Molfetta (BA)
  • The Space – Casamassima (BA)
  • The Space Due Mari – Lamezia Terme (CZ)
  • Uci Cinema – Tremestieri (ME)
  • The Space Etnapolis – Belpasso (CT)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.