Trucchi di Super Mario Galaxy per Wii

super-mario-gallaxy-wii Super Mario Galaxy è probabilmente il videogioco di maggior successo per Nintendo Wii. Risulta essere uno dei più apprezzati nonostante l’uscita da poco tempo di New Super Mario Bros. Wii.

A differenza di New Super Mario Bros. Wii., Super Mario Galaxy ha una grafica tridimensionale inaugurata da Super Mario 64 per Nintendo 64. Ecco qua i trucchi per Super Mario Galaxy:

Utilizzare Luigi

super-mario-galaxy

Per poter adoperare Luigi bisogna recuperare tutte le 120 stelle. Ritornare da Rosalina che sta all’osservatorio delle comete (Comet Observatory) e accettare sfidare nuovamente Bowser. Al termine della comparsa di tutti i titoli di fine gioco, comparirà un messaggio riportante che Luigi è disponibile come personaggio.

Raccogliere 121 stelle

Al fine di sbloccare l’ultima stella, raccogliere tutte le 120 stelle anche con Luigi e sconfiggere Bowser così da poter accedere alla grande galassia finale (Grand Finale Galaxy). Nella nuova galassia, catturare le 100 monete viola in modo da ricevere la centoventunesima stella.

Trasformare le noci di cocco in angurie

Raccogliere 9999 stelle brillanti (star bits), tenendo presente che in una missione non si possono ottenere più di 999 star bits.

Conteggio delle volte che si è morti

Quando si è ottenuta la 121-esima stella sia con Mario sia con Luigi, nei file di salvataggio di Super Mario Galaxy sarà visibile il numero di vite perse durante il gioco con entrambi i personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.