Sexy Poker per Wii

Abbiamo già discusso dell’arrivo su console Nintendo Wii di alcuni videogiochi sexy ma già agosto 2009 Sexy Poker è disponibile su WiiWare.

Sexy Poker è un videogame pubblicato da GameLoft dal costo di 500 WiiPoint riguardante il poker. Permette di giocare a Texas Hold’em, una delle varianti del poker più diffuse, e anche al classico Black Jack.

Texas Hold’em è una variante del classico gioco di carte poker. All’inizio il mazziere dà 2 carte coperte ai partecipanti mentre pone 5 carte coperte sul tavolo, le quali verranno scoperte durante la partita.

Nel Black Jack invece il giocatore pesca due carte iniziali con l’obiettivo di raggiungere, sommando i valori pescati, 21 senza superare tale numero. La stessa cosa la fa anche la casa. Vince chi fra i due s’avvicina a 21 senza superare il limite.

Il gioco oltre che a far partecipare il giocatore ad una partita di carte, lo aggrada intrattenendolo con immagini e scene sexy.

Per quanto concerne il gameplay non c’è nulla da dire: si può giocare al poker alla texana e al black jack con soli 500 WiiPoint.
L’idea di inserire illustrazioni manga potrebbe fare piacere ad alcuni giocatori, questione di gusti insomma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.