Lego Rock Band

lego-rock-band-bigVuoi divertirti assieme ai tuoi amici,alla tua famiglia suonando e rockeggiando? Lego Rock Band è il gioco che fa per te!
Basti solo pensare all’unione tra Lego (produttore di giocattoli danese, noto internazionalmente per la sua linea di mattoncini assemblabili) e Rock band (videogioco musicale sviluppato dalla Harmonix) per far viaggiare la nostra mente.

Il produttore del gioco è la Warner Bros; Lego Rock Band è disponibile su wii per 59,90 euro. La data di uscita è stata il 27 novembre 2009.

Il gioco è aperto a tutti senza fare distinzione. Viene data l’opportunità anche ai principianti di poter subito affinare la loro tecnica sonora e diventare una rock star.

Se non sei solo, potrai aggiungere alla tua Lego Rock band altri componenti e iniziare a salire su palcoscenici mozzafiato. Inoltre potrai modificare tutto ciò che ti è attorno: manager, radio e tutto il mondo musicale.

Ma che tipo di brani potranno essere suonati?

Si potranno suonare 45 canzoni le quali sono adattabili al livello di abilità del giocatore.

I brani potranno essere dei successi del passato come Crocodile Rock di Elton John, Let’s Dance di David Bowie, The Final Countdown degli Europe, We Are The Champions dei Queen o brani di più recente pubblicazione come KoRn – Word Up!, P!NK – So What, Blink-182 – Aliens Exist.

Livello dopo livello sarà possibile costruire, modificare, ampliare dei veicoli che ti permetteranno di viaggiare! Destinazione? Concerti dove sfogare tutta la tua vena rock!

958787-lego_rock_band_xbox_360_003_super

Inoltre dovrai costruire il tuo luogo di ritrovo originale, unico per la tua Lego Rock band,che rimarrà icona nel tempo.

Fai impazzire i decibel con la tua band! Ad ogni livello ci sarà una super sfida da affrontare! Raffiche di vento, mostri giganti, enormi palazzi da distruggere e tanto altro. Quello che farà la differenza sarà la costruzione di una tua tecnica musicale molto originale.

Synth, melodie, riff e basso suonati in modo superbo ti faranno fare davvero la differenza. Ogni concerto ben fatto farà guadagnare alla band soldi con i quali, acquistare accessori o addobbare la sede del gruppo.

Non ti bastano le 45 canzoni messe a disposizione per te? Non c’è problema la Mtv Games e la Harmonix amplieranno il tuo catalogo di canzoni con nuove tracce da suonare. Cosa ovvia ma non scontata e quella che per giocare con Lego Rock Band si fa richiesta di una chitarra, oppure un altro strumento che sia compatibile con la stessa console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.