Deus Ex: Human Revolution

Deus Ex: Human Revolution (o Deus Ex 3) sarà il terzo gioco sparatutto in prima persona/gioco di ruolo d’azione della serie Deus Ex, così come un prequel del pluripremiato videogioco Deus Ex.
Gli eventi del gioco prendono vita 25 anni prima del Deus Ex originale. Come nei precedenti capitoli, anche nel nuovo Deus Ex gioca un ruolo fondamentale la modifica del proprio corpo tramite nanotecnologie.
Il progresso tecnologico e l’avvento degli impianti meccanici ha creato per il genere umano nuove e affascinanti possibilità ma anche altrettanti potenziali pericoli. In Deus Ex: Human Revolution, l’umanità arriverà a un punto di svolta in cui Adam Jensen dovrà decidere il percorso che intraprenderà la società.
Il protagonista del gioco è Adam Jensen, ed è il personaggio che giocherete per tutta la durata del titolo. Adam è uno specialista in sicurezza che è stato incaricato di sovraintendere le misure di sicurezza della più grossa industria americana di nanotecnologie. A un certo punto verrà ferito gravemente e gli verranno innestati degli impianti per farlo sopravvivere.

Nel mondo di Deus Ex: Human Revolution questi interventi sono alquanto comuni e possono prendere la forma tanto di microchip impiantati nel cervello quanto di interi arti sostitutivi.

Il gioco si ambienterà in cinque diverse metropoli tra cui Detroit, Shanghai e Montreal, e uscirà a inizio 2011 per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.