Trucchi per Super Mario Galaxy 2

Super Mario Galaxy 2 è stato uno dei giochi più attesi per Nintendo Wii e non ha disatteso le aspettative. Ecco una serie di consigli per accumulare le astroschegge, per ottenere Luigi e aumentare le vite.

Lasciare le astroschegge a Toad Custode nell’astronave così esse cresceranno perché verranno maturati gli interessi sul deposito. Tra l’altro quando saranno conservate 1000 astroschegge, Toad inizierà a cambiare look. Ogni 1000 astroschegge otterrà il custode otterrà nuovi oggetti o vestiti.
Tuttavia il miglior modo per ottenere molte astroschegge è andare alla galassia lava mostruosa che si trova nel sesto mondo, lì scegliere la leva “Sulla Strada Ruzzolona”.

Invece per ottenere Luigi come protagonista controllabile dal giocatore è necessario completare il gioco una volta e entrare nella porta di Luigi (quella con la “L”).

Per aumentare il numero delle vite si possono fare parecchie cose la più semplice è raccogliere 100 Astroschegge si otterrà una vita. Ricordiamo che ogni volta che si ricomincia a giocare le vite accumulate vengono perse e si ritorna a possedere quelle iniziali.
Nella sfida stellare della galassia colossale (quarto mondo) bisogna proseguire nel livello fino al pianeta pianeggiante e rotondo dove si possono trovare tre Koopa. Non bisogna raccogliere l’oggetto ma saltare sulla schiena di uno di loro cercando di rimanere sulla sua schiena anche quando si muove.
Sulla schiena del Koopa premere il tasto A per fare dei saltelli, dopo un paio di saltelli per ogni salto che riuscirai a fare sul Koopa otterrai una vita (fino a un massimo di 99)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.