Sonic 4: Episode 1 costerà ben 1500 punti su Wii

L’attesissimo ritorno (in due dimensioni) del porcoscopino più veloce del mondo in un platform puro basato esclusivamente sulla velocità e sulla ricerca del percorso ottimale sta per giungere.

Per quanto riguarda la storia di Sonic 4, il dottor Robotnik e gli Smeraldi del Caos faranno ancora una volta il loro ritorno. Robotnik, o al limite qualche generale della sua armata meccanica, fa la sua comparsa alla fine di ogni livello, in incarnazioni apparentemente riprese dai capitoli originali della saga. In realtà non abbiamo avuto modo di vedere in azione il caro vecchio Dottor Eggman ma gli sviluppatori ci hanno assicurato che sarà protagonista di alcune divertenti sequenze.

Gli smeraldi del caos possono essere raccolti nei labirinti rotanti dopo aver sbloccato i percorsi con la raccolta di 50 o più anelli in un solo livello. Bisogna raccogliere il maggior numero di anelli giungendo alla fine del percorso dove giace finalmente lo smeraldo del caos.

Il riccio blu fa il suo spinoso ritorno ad un prezzo davvero troppo elevato per un download digitale a episodi, il costo per la versione scaricabile dal servizio Nintendo è di 1500 Wii Point, ovvero oltre 22 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.