Limited Edition per Call of Duty Black Ops

Manca sempre meno al 9 novembre, data d’uscita europea di Call of Duty Black Ops, finalmente in edizione Wii contemporanea alle altre versioni. Come da tradizione sono state presentate in questo periodo le 2 Limited Edition, valevoli purtroppo solo per Xbox 360 e PS3.

Call of Duty: Black Ops conferma la tradizione avviata dal predecessore Modern Warfare 2 nelle due uscite “Prestige” e “Hardened”: la Prestige contiene una jeep-spia radiocomandata, una delle kill streak (serie di uccisioni) del nuovo titolo; come nel gioco sarà capace di trasmettere immagini video direttamente sul nostro telecomando.

L’edizione Hardened, invece, si concentra sugli extra scaricabili come ad esempio uniformi per l’avatar Xbox Live e quattro mappe multiplayer per il gioco in cooperativa (che torneranno probabilmente dopo il lancio come DLC singoli).

Le due edizioni limitate sono dirette, come già anticipato, solo a PlayStation 3 e Xbox 360 a prezzi che oscillano rispettivamente sugli 80 € per la Hardened e 150 € per la Prestige. Entrambe avranno come gadget “a tema” una medaglietta ispirata ai trofei militari.

Speriamo in un gadget o in una limited anche per Wii!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.