Disney Epic Mickey ha una data d’uscita!

Finalmente Disney Epic Mickey ha una data ufficiale di uscita! Il tanto atteso gioco sviluppato da Disney ci presenterà un Topolino come non lo avremo mai visto prima, alle prese con mostri di ogni genere, armato del suo fido pennello.  Il giocatore ha il compito di condurre il personaggio Disney attraverso i vari livelli di questo plattform (con elementi RPG). Topolino munito di un pennello potrà creare dei ponti e delle strade per oltrepassare degli ostacoli, così come eliminare degli avversari trovati lungo il percorso.

Novembre è il mese in cui troveremo nei negozi Epic Mickey, per essere precisi il giorno 25 in Europa e (strano a dirsi) solo dal 30 negli Stati Uniti. Come annunciato nei mesi scorsi, sarà disponibile una versione standard e un’edizione limitata che offre tra gli extra un modellino del protagonista e un DVD sulla lavorazione (per maggiori informazioni vi rimando al post della presentazione della limited edition, pubblicato qualche settimana fa).

Il gioco rappresenta l’atteso ritorno di Warren Spector (Deus Ex) ai videogame e l’inizio, in caso vengano mantenute le aspettative, di una nuova serie per Topolino, che potrebbe arrivare in futuro su Xbox 360 e PS3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.