Agatha Christie: E non ne rimase Nessuno

La regina del giallo sbarca anche sulla Wii, questo gioco è basato sul romanzo di Agatha Christie : E non ne rimase nessuno, un racconto misterioso su dieci sconosciuti invitati in una lussuosa abitazione nella proprietà di Shipwreck Island. Attraverso una registrazione, senza mai farsi vedere, un misterioso ospite accusa tutti gli invitati d’omicidio e procede nel fare giustizia da solo diventando giudice e carnefice.

In questo adattamento per la Wii, saremo l’undicesimo personaggio, Patrick Narracott, il battelliere che accompagna gli ospiti sull’isola e che misteriosamente rimane bloccato li. Dovremmo sbrigarci a risolvere il mistero e trovare l’assassino prima che sia lui a trovare noi e ad ucciderci.

Il gioco è sviluppato come un punta e clicca, attraverso il telecomando Wii si dovranno indicare le varie aree sullo schermo e interagire con gli oggetti che ci circondano, in più con la sensibilità di movimento del telecomando si potranno effettuare azioni come scavare, svelare indizi, aprire porte e ruotare la maniglia di una cassaforte.

Un gioco pieno di suspàns e tensione che ti terrà col fiato sospeso per tutto il tempo, il crescente numero di vittime ti metterà con l’acqua alla gola nel tentativo di voler mascherare l’ignoto killer.

Più di venti ore di gioco, tanti colpi di scena e la possibilità di manipolare gli eventi e determinare in modi diversi la conclusione del gioco.

Una bellissima grafica in 3D, tutto realizzato nei minimi dettagli, con minuziosa accortezza.

Vi invito a provarlo. Riuscite a risolvere il mistero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.