In arrivo due titoli dedicati a PAC-MAN

Per celebrare i 30 anni della pallina gialla più famosa dell’intero universo videoludico, Namco-Bandai ha annunciato ufficialmente due nuove titoli dedicati a PAC-MAN.

  • Il primo, dal titolo PAC-MAN Party, è una raccolta di 45 esilaranti mini-games in esclusiva per Nintendo Wii. Il gioco offre diverse modalità, tra cui il classico “Story-Mode”, dove poter affrontare tutti i livelli in ordine sequenziale allo scopo di sbloccare i contenuti extra, la modalità “Mini-Game”, che offre ai giocatori un accesso libero ai diversi sottogiochi ed infine “Party Mode”, grazie alla quale potremo partecipare a sfide multyplayer con 4 giocatori al massimo.

Molto interessante è anche la presenza dell’originale arcade game PAC-MAN degli anni 80′, accompagnato da altri due celebri titoli Namco: Galaga e il famosissimo Dig-Dug.

PAC-MAN Party è previsto in uscita nei territori PAL a partire dal prossimo Autunno.

  • Il secondo titolo annunciato è PAC-MAN Championship Edition DX, diretto seguito del gioco di successo PAC-MAN Championship Edition, uno dei titoli più giocati su Xbox Live.

Questa nuova versione DX, prevista sia per Xbox 360 che per PlayStation 3, aggiungerà nuovi labirinti (circa 100) e alcune modalità inedite, come Mission e Time Attack. Namco-Bandai ha dichiarato inoltre di voler migliorare ulteriormente il comparto tecnico, che già nella sua prima versione era stato largamente apprezzato.

Anche PAC-MAN Championship Edition DX è atteso per PS3 e Xbox 360 a partire dal prossimo Autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.