Activision annuncia Spider-Man: Shattered Dimensions

Activision annuncia un nuovo titolo dedicato a uno dei supereroi MArvel più apprezzati, si tratta di Spider Man; il gioco uscirà a settembre e sarà multipiattaforma.

La particolarità del gioco sarà la possibilità di attraversare 4 dimensioni ispirate ai 4 universi della dimensione Marvel, fin ora sono note le dimensioni “Amazing” e “Noir”. Nella prima dimensione impersoneremo uno Spider Man classico, con ambientazioni e mosse spettacolari, nella seconda, invece, impersoneremo un uomo ragno più stealth e furtivo.

La trama ci conduce alla ricerca dell’energia magica della Tavola dell’Ordine e del Caos, che è stata frantumata e sparsa attraverso universi paralleli. Per raggiungere il nostro scopo dovremo batterci contro i nemici più famosi, come il letale Kraven, il perfido Goblin (in stile “Hulk”), nonché una versione Noir mai vista prima d’ora di Hammerhead, lungo una ricerca per ristabilire il tessuto della realtà.

Ogni ambientazione inoltre avrà un suo particolare stile grafico: nella dimensione Amazing lo stile sarà fumettoso e coloratissimo, in quella Noir sarà tutto bianco e nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.