Vinci 500 Wii Point gratis

Ebbene sì è possibile vincere, legalmente, 500 Wii Points. Per ottenrerli besta trovare un amico aiutarlo a connettersi ad Internet tramite la console Nintendo Wii. Il bello della cosa è che si introducono 10 amici oltre a guadagnare 5000 Wii Point si possono scaricar gratuitamente tutti i giochi Virtual Console per NES disponibili.

Se invece gli amici sono addirittura 20, si ottengono 10000 Wii Point e lo status Platinum che consente discaricare sulla propria console tutti i videogmaes per NES, Super Nintendo e Nintendo 64 gratuitamente e legalmente.

Ogni volta che un amico si collega per la prima volta mediate la console ad Internet sia l’amico che colui che l’ha aiutato ottenrrano 500 Wii Point gratis basta scambiarsi il codice amico così l’amico inserisce il tuo codice amico e tu immetti il suo.
L’unico requisito è che entrambi i giocatori abbiano impostato lo stesso paese di appartenenza (Italia – Italia,…).

Guida passo a passo per la Campagna Guida alla connessione

Accedere al canale Wii Shop
Cliccare sull’icona Campagna Guida alla connessione.
Comparirà una finestrella, cliccare sul pulsante Guida alla connessione se sei colui che aiuta mentre il tuo amico deve premere sul pulsante Utente aiutato.

Se sei l’aiutante allora nella finestra che appare premi il pulsante “Registra il codice Wii dell’utente aiutato” e inserisci il codice amico (qualcosa tipo #### #### #### ####).

Ora invita l’amico a inserire il tuo codice amico entro trenta giorni dall’inizio della procedura.

Nel momento che anche l’amico si sarà registrato verranno accreditati i 500 Wii Point.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.