Tiger Woods PGA Tour 10

Tiger Woods PGA Tour 2010 è una simulazione golfistica di altissimo livello, probabilmente il miglior simulatore di questo sport. Come già anticipato da Wii Sports, la Wii si presta benissimo per questo tipo di giochi.

La principale novità introdotta dalla versione 2010 di questo gioco è sicuramente il supporto per Motion Plus che trasforma il nostro Wiimote in una vera mazza da golf. Ora i colpi saranno sensibili alla minima torsione del polso, per imparare un perfetto swing servirà pratica e dedizione (sarà comunque possibili ovviamente scegliere un livello di realismo più basso).

Un’altra  novità è la presenza di un “mini gioco”, che però ha le potenzialità per essere sviluppato come gioco a sè, si tratta del Frisbee Golf, in cui dovremo giocare tutti i percorsi visti nella modalità tradizionale con un frisbee invece di una normalissima mazza da baseball. Questa modalità era già presente in Wii Sports Resort, in questo gioco ovviamente assume un grado di realismo decisamente migliore.

A completare il gioco è presente una buona modalità on line in cui potremo sfidare golfisti di tutto il mondo.

Graficamente il gioco presenta dettagli di ottimo livello e ambientazioni ben fatte. Le musiche di sottofondo aiutano a concentrarsi e gli effetti sonori appropriati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.