One Piece: Unlimited Cruise 2

One Piece: Unlimited Cruise 2, sottotitolato “Il Risveglio di un Eroe”, è il seguito del titolo uscito sei mesi prima, “Il Tesoro Sommerso”. La storia riprende da dove l’abbiamo lasciata e, per fortuna, sarà possibile importare i salvataggi del primo capitolo per iniziare il gioco con personaggi già potenziati.

Infatti il gioco è stato progettato come “seguito”, la trama riprende dal finale del primo, la struttura è pressochè identica, ma la difficoltà è ben più alta; sarà infatti difficile iniziare il gioco da zero senza importare le statistiche dei nostri personaggi, si correrà il rischio di bloccarci già al terzo boss.

Come nel vecchio capitolo c’è anche il rischio di potenziare solo i personaggi preferiti, in questo capitolo le cose si faranno dure e i nostri eroi avranno caratteristiche sbloccabili nel tempo essenziali per poter proseguire (Usopp con la sua abilità nei colpi a distanza, Sanji e la sua velocità,..).

images/2009/07/27/287601.one-piece-unlimited-cruise-2-per-wii.not_so_big.jpg

Il comparto grafico si riconferma quello del vecchio capitolo: la grafica cartoonesca e colorata rende al massimo e soddisfa appieno gli amanti della saga, unica pecca sono i cali di frame rate che nelle mischie più grandi spezzano un po’ l’azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.