Ritorna il progetto MDK 2

MDK2 è quasi pronto per WiiWareSparito dai radar dopo l’annuncio risalente a giugno dell’anno scorso, MDK2 per WiiWare è resuscitato sui forum del distributore Beamdog.

Interplay ha annunciato l’intenzione di portare MDK2 su Wii mediante WiiWare.
MDK2 è stato originariamente pubblicato nel 2000 per PC, Dreamcast e PlayStation 2 e dopo 11 anni la compagnia ha in previsione anche un remake in alta definizione di MDK2 per PC.
Entrambi i ports saranno gestito da Beamdog che è stata fondata da ex sviluppato di BioWare, alcuni dei quali hanno lavorato in passato proprio su MDK2.
Il CEO di Interplay, Hervé Caen, ha affermato “E’ un grande piacere annunciare che siamo occupati per far ritornare le avventure di Kurt Hectic, del dottor Hawkins e del robot cane pistolero a 6 zambe Max.”, al quale si è aggiunto il commento di Trent Oster, co-fondatore di Beamdog: “MDK2 era un buon titolo su cui lavorare e siamo felici di avere alcuni degli sviluppatori del team originale che lavoreranno su queste nuove versioni”.
MDK2 uscirà su WiiWare questo inverno.

La data di rilascio di MDK2 in alta definizione non è stata annunciata anche se è noto che sarà distribuito in edizione digitale mediante il servizio di distribuzione digitale di Beamdog al costo di 6,99 dollari. C’è anche la possibilità che esca una versione Xbox e PS3  sempre in Digital Delivery, ma di questo non si hanno riferimenti certi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.